Una passione che è diventata una tradizione di famiglia

La storia di Mobili Gentiluomo


Tutto ebbe inizio nella seconda metà degli anni 60, in provincia di Agrigento, più precisamente a Comitini, un piccolo centro a pochi chilometri dal capoluogo. L'amore e la dedizione per il mondo dell'arredamento hanno trasformato la nostra azienda in un mobilificio, che nei primi anni del 2000 si è riaffermato in veste del tutto giovanile, innovativa e dinamica. Oggi Mobili Gentiluomo è ad Aragona, per offrirti le soluzioni di arredamento più adatte alle tue esigenze.

 

Un progetto su misura

Prima di parlare del prodotto e di fare una proposta, la prima preoccupazione è quella di ascoltare il nostro Cliente, cercando di capire quali siano le sue esigenze ed aspettative, affiancandolo nella scelta della via più giusta per la risoluzione dei suoi problemi. Sia la progettazione degli ambienti che i preventivi di realizzazione non hanno alcun costo per il Cliente. Inoltre, nel servizio, è compreso il rilievo misure e la consulenza delle opere murarie.

Servizio tutto incluso

Sia il trasporto che il montaggio sono inclusi nel prezzo e per queste operazioni, che sappiamo essere molto delicate, ci affidiamo esclusivamente ad operatori specializzati. Per noi è molto importante che tutto avvenga nel rispetto dei tempi e delle aspettative del Cliente e per tale ragione ce ne facciamo carico senza alcuna remora.

Sempre al tuo fianco

Mobili Gentiluomo offre un servizio di assistenza sempre pronto a rispondere ad ogni domanda e ad indirizzare il cliente verso soluzione migliore. L'affidabilità del nostro servizio è testimoniato da chi ci ha scelti e continua a sceglierci da oltre 40 anni.


Le opinioni dei nostri clienti


A costo di sembrare banali non possiamo negare che il primo obiettivo della nostra azienda è la soddisfazione dei nostri Clienti. La passione per questo lavoro nasce in primis dal desiderio di veder realizzati i loro sogni. Ecco perché da oltre 40 anni siamo un punto di riferimento sul nostro territorio.
"Professionalità è dire poco, dal primo giorno in cui siamo entrati nel salone, siamo stati seguiti con cura nella scelta dei nostri mobili, siamo stati accontentati su tutto, un ringraziamento va alla preparazione di Giuseppe (proprietario) che ci ha aiutati a progettare la nostra casa con molta pazienza e cura dei dettagli. Puntualissimi nella consegna, ottimo il montaggio grazie al suo staff, e al suddetto proprietario che sorvegliava affinché tutto venisse disposto alla perfezione."

Alessia Cipolla

"Ottimo venditore, mi sono trovato davvero bene ci ritornero di nuovo la prossima volta."

Salvatore Sciarratta

"Professionalità, gentilezza e cortesia da sempre. Prodotti belli esteticamente e di ottima qualità. Prezzi ottimi."

Ferramenta Cacciatore

"Gentilezza e cortesia da Gentiluomo Arredamenti"

Antonio Branca


Puoi trovare altre opinioni sulla nostra pagina Facebook